giovedì 29 aprile 2010

I love cupcakes!...

Arieccomi....:)
Il 24 aprile é stato il compleanno del mio pargoletto! Finalmente ha raggiunto il suo primo traguardo...1 anno!
Tutti pronti a festeggiarlo e la "preoccupazione" per la torta, tutta sulla mamma....
Non sapevo bene cosa fare ma poi alla fine ho trovato questo sito. Una donna dalle mani d'oro con delle idee straordinarie...Beh, é stato amore a prima vista, e cosí mi sono messa subito al lavoro!
Come prima cosa ho dovuto reperire gli ingredienti e soprattutto caramelle e cioccolatini che avrei utilizzato come occhi, orecchie, etc...
Fortunatamente, qui ci sono mille negozietti inglesi che straripano di decorazioni per cupcakes...insomma, non é stato difficile procurarmi tutto il necessario, ed una volta raccimolato l'occorrente mi sono rimboccata le mani.
I capcakes sono delle tortine in miniatura...ve ne sono mille di ricette in internet, ma per averne una varietá infinetesimale vi consiglio di sbirciare sul sito di Martha Stewart....altra donna dalle mani d'oro...:)

Non mi dilungheró sulla ricetta ne gli ingredienti, dato che vi ho fornito tutto il necessario per potervici cimentare ..dopotutto io sono stata solo una mera esecutrice, la mia fantasia é servita poco...:)

Ed ecco a voi il risultato...una bella fattoria con tanto di animaletti da papparsi!!

13 commenti:

  1. che meravigliaaa! complimenti e auguri al tuo piccino!

    RispondiElimina
  2. wowwww sono meravigliosi!!! auguri al tuo cucciolo anche la mia mamma compie gli anni il 24 :-) ciaooo

    RispondiElimina
  3. auguri al tuo piccolino!!!!!!!e complimenti a te per i bellissimi capolavori tutti super golosi!!brava e baci

    RispondiElimina
  4. e' stata un' idea carinissima per festeggiare il compleanno del tuo bimbo e tu sei stata davvero brava.

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri al piccolo!!!E complimenti a te...sono dei veri capolavori!!!Mi piacciono un sacco!!!

    RispondiElimina
  6. I love cupcakes tooooo!!! Che belli e che buoni, che voglia di mangiarne, soffici e colorati. Bravissima. Deborah

    RispondiElimina
  7. @tutti: grazie!!!!!!! :) mi sono divertita tantissimo a farli! :)

    RispondiElimina
  8. Laura!!!!!!!!!!! tus cupcakes son un Exito!!!! brava!!!!!!!!!!!!!! e una bellissima idea complimenti!!!!!!!!!! e tanti auguri al piccolo Edo!!!! il 24 e anche il nostro aniversario!!!!!! senti ma hai ricevuto la mia email ?
    tanti baci bella!!!

    RispondiElimina
  9. questi cupcakes sono strepitosi... l’idea è davvero unica!!! complimenti un bacio

    RispondiElimina
  10. ciao belli i tuoi cupcakes, lo sai che c'è in rete un contest proprio sui cupcakes?? potresti partecipare con questi!! ti metto il link! ciao
    http://pizzicodidolcezza.blogspot.com/2010/05/contest-cupcakes-che-bonta.html

    RispondiElimina
  11. sono meravigliosi e il tuo pargoletto avrà apprezzato di sicuro!

    RispondiElimina
  12. Que chulos te han quedado! parece una auntentica granja.
    Un beso

    RispondiElimina
  13. vorrei tanto essere un bimbo per poter vivere lo stupore e la contentezza nel poter mangiare questa torta
    carino quel finto zuccotto laggiù

    RispondiElimina

...benvenuto nella mia cucina...vuoi dirmi qualcosa? Mi interessa quello che pensi!