lunedì 11 gennaio 2010

Rientro...con tartufo!



Eccomi!!!! Finalmente posso ritornare a scrivere sul mio blog!! Mi siete mancati tutti e grazie per i vostri cari auguri...sono arrivati sempre a destinazione...ovunque io sia stata!Grazie mille a tutti!!!!

Come dicevo, ritorno con tartufo! Ebbene si! Figlie e figlietti ritornano a casa e allora i genitori pensano bene di elargire prelibatezze per far rincuorare almeno il pancino, dopo il triste distacco...
La Spagna non é tanto lontana, ma certo un aereuccio lo dobbiamo prendere, ed allora...con un "big wizard", come dice mio marito, siamo tornati a casetta...ma con la dispensa piena!!!
Questi magnifici tartufi sono stati un omaggio del papá di Simone (maritozzo),il quale, sapendo bene che difficilmente i suoi figlietti avrebbero potuto permettersi tanto lusso, ha voluto allietarci il ritorno a casa con il loro profumo inebriante...

La cuochetta non sono sata io, questa volta...Rimboccandosi le maniche, Simone ci ha preparato dei buonissimi crostini e degli spaghetti meravigliosi, che solo la vista ci ha fatto rinascere!
La ricettina questa volta non la posto...Non me ne ha lasciato traccia ed io non volgio usurpargli il merito di cuoco...cosí pregheró lui di intervenire presto per illuminarci sul dafarsi, mentre intanto io posto le sue belle foto da far venire l'acquolina a tutti!



5 commenti:

  1. Che prelibatezza un ben piatto di spaghetti al tartufo! Bacioni e bentornata!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia questo piaccio!!! io adoro il tartufo!!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata!
    Hai ragione, il signor tartufo e questo piatto di spaghetti soprattutto, fa venire l'acquolina! Speriamo che il cuoco ci dica qualcosa in merito allora!

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!!e bellissimi oltre che buonissimi sia i tartufi che gli spaghetti..che fortuna avere un suocero cosi'....affezionato ahahaah baci

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze per essere passate da me!

    RispondiElimina

...benvenuto nella mia cucina...vuoi dirmi qualcosa? Mi interessa quello che pensi!