lunedì 14 dicembre 2009

Finalmente riemergo...con scatola di latta!!!


Eccomiiii! Troppo tempo senza scrivere sul blog...tante ricettine da postare ma poco tempo per farlo...UFF..colpa della vita cosí frenetica che ci costringe a dover rinunciare ai nostri piaceri...
Non ho ancora capito che alla mia etá (33 annetti) studiare é fuori luogo..Basta!!!! Ho deciso di intraprendere un dottorato..bello ma che...bip!!! Tre settimane di fuoco per la consegna definitiva della tesi...un bimbo di sette mesi che reclama le attenzioni (giuste) dalla sua mamma, un Natale da preparare..(io i regalini me li faccio hand made..), insomma... mi ci vuole una bella vacanza...in Italia fra 1 settimana a farsi coccolare da parenti e amici...:)
Come dicevo, riemergo postando la mia bella scatola di latta inviatami da Chiara...
Sono stata super felice di ricevere questa meraviglia...un trionfo di profumi...un sapone, tanti zuccherini gustosi (giá finiti) e un bloc notes delicato da aver paura a scriverci sopra...per non parlare della scatola che é un'amore e che giá ho riempito con i miei bigliettini e accessori per i regalini di Natale...
Che dire...grazie Chiara per la bella sorpresa e il buon gusto che hai avuto nello sciegliere i doni...Sei una ragazza molto dolce che ama Alice come meeeeeeeeeee!!!!!
...ed é a "Chiharubatolecrostate" che dedico questo post...


6 commenti:

  1. @grazie Scarlett! anche io sono felice di averti qui..!
    besos

    RispondiElimina
  2. bentornata carissima e quante belle cose!!! :-)

    RispondiElimina
  3. @grazie Micaela! Anche i tuoi pacchi erano meravigliosi!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata carissima Laura! Ciao e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  5. @Lady Boheme: grazie buona settimana anche a te!!

    RispondiElimina

...benvenuto nella mia cucina...vuoi dirmi qualcosa? Mi interessa quello che pensi!