mercoledì 11 novembre 2009

Brownie al cioccolato con gelato di vaniglia


Non me ne prendo il merito, no...questo brownie non l'ho fatto io! Sono venuti a pranzo degli amici e uno di loro, Salva, ci ha omaggiato con il suo "pastelito" al cioccolato. Ci siamo tutti meravigliati perché lo aveva fatto con le sue manine..:) e, una volta mangiato, alla meraviglia si é aggiunto il piacere di aver assaporato un dolcetto ben fatto e saporito...con il gelato, poi, si sposava a meraviglia...ma quest'ultimo lo aveva comprato..beh, non si puó fare tutto..;)

Vi propongo la ricetta del classico brownie presa direttamente dal sito di Giallo Zafferano, visto che Salva non ha lasciato traccie sul dafarsi ed io non mi sono mai cimentata nella sua realizzazione....Ma presto lo rifaró con variazioni sul tema, certo!
Ciao!


Para la versión en español pinchar aquí!

4 commenti:

  1. No, non si può far tutto, è vero, però secondo me, quella ricetta dovremmo provarla!!!

    RispondiElimina
  2. ...prima o pio ci cimenteremo!

    RispondiElimina
  3. anche se non l'hai fatto tu posso dire che sto sbavando di fronte a queste foto

    RispondiElimina

...benvenuto nella mia cucina...vuoi dirmi qualcosa? Mi interessa quello che pensi!