mercoledì 28 ottobre 2009

Rotolo dolce con confettura di mango


Non appena terminata la preparazione della confettura di mango, mi é stato chiesto...diciamo obbligato, di realizzare qualcosa per poterla assaporare...e allora é nato questo rotolo di pastasfoglia con confettura.

questi gli ingredienti:

un rotolo di pastasfoglia
confettura di mango qb
zucchero semolato

questa la ricetta:

stendere il rotolo di pasta su di una pirofila piatta da forno. Cospargerci la confettura , facendo attenzione a che non ricada troppo sui bordi altrimenti fuoriuscirá durante la cottura, e arrotolare come uno strudel. Sigillare le estremitá e cospargere di zucchero semolato il dolce.
Infornare per 20 minuti a 180 gradi e...pronto!
Da gustare tiepidino altrimenti l' alta temperatura della confettura potrebbe compromettere per sempre le vostre papille gustative!!

7 commenti:

  1. adoro la confettura di mango... sarà proprio buono!

    RispondiElimina
  2. ho fatto la conoscenza di questo frutto da mio cognato che ne ha piantato l'albero...e devo dire che mi e' piaciuto tantissimo......questa ricetta la tengo in considerazione per provarla quando l'albero fara' piu' frutti...bravissima e bel blog...ho visto che ti sei aggiunta ai miei lettori e sono felicissima faccio lo stesso con te e ...benvenuta!!baci

    RispondiElimina
  3. Vedo che hai fatto buon uso della marmellata di mango!!! Ottima idea! Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! e benvenuta a te Scarlet!!

    RispondiElimina
  5. Questo delizioso rotolo è veramente una golosità... complimenti!

    RispondiElimina
  6. Benvenuta Nanny sul mio blog! e grazie ancora ragazze!

    RispondiElimina

...benvenuto nella mia cucina...vuoi dirmi qualcosa? Mi interessa quello che pensi!