venerdì 30 ottobre 2009

Focaccia dolce


Questa focaccia l'ho rubata :) dal blog "I dolci di Laura"...
Come lei avevo voglia di qualcosa da inzuppare nel latte e appena ho visto la sua focaccia me ne sono subito innamorata!...e dopo averla mangiata sono letteralmente impazzita...é buonissima.
Ovviamente non mi é venuta bella come la sua...e non lo dico per fare complimenti, ma perché il mio forno non mi asseconda...Io metto una temperatura e lui sempbra essere tarato con un altro metro di misura..Sará perché i proprietari della casa in cui vivo sono Inglesi?...di fatto mi bruciacchia sempre un po' le cose e la focaccia di cui sopra non é stata risparmiata dalla sua inclemenza...Io mi giustifico dicendo che faccio tutto un pochino abbronzato, dato che vivo nella Costa del Sol! Ma non tutti se la bevono...peró se la mangiano, e come! "Non siamo razzisti e ci pappiamo tutto ció che ci propini!", mi rispondono coralmente...Magra consolazione direte voi...Comunque contenta, io!
Veniamo al dunque...Voi che avete i forni che vi rispettano, accorrete tutti insieme a procacciarvi gli ingredienti e sbattete, frullate, assaggiate e risalate...fino ad ottenere una ben piú pallidina Focaccia dolce!
Rispettando la maestria della mia omonima, vi rimando anche per gli ingredienti al suo sito...Che se ne prenda il merito appieno...I miei complimenti! :)
Non sono razzista ma un po' piú bianchina me la pappavo in solitario! :)..

5 commenti:

  1. ...uhmmm, anche non sei razzista?
    ;)

    RispondiElimina
  2. dev'essere buonissima, mi è venuta voglia di provarla!

    RispondiElimina
  3. Deve essere buonissima, inzuppata nel latte! Brava Laura

    RispondiElimina
  4. In mancanza del buon pane raffermo...:)
    grazie

    RispondiElimina

...benvenuto nella mia cucina...vuoi dirmi qualcosa? Mi interessa quello che pensi!